Debutta CILIE e il vostro inserimento è gratuito
Cilie è il motore di ricerca delle testate del network I&B: fatti trovare dai tuoi clienti e associati
Spett.le,
Solo pochi giorni fa Le ho sottoposto un’offerta irripetibile per celebrare la nascita del nostro Magazine Disabili DOC: «Disabili DOC: l’imperdibile offerta del debutto».
Oggi invece Le offro un servizio completamente – ed eternamente – gratuito: la creazione di una scheda di presentazione della realtà che Lei rappresenta.
È nato infatti CILIE acronimo di – Centro Informativo Libere professioni, Imprese ed Enti no profit – che sarà un potente database in grado di soddisfare le esigenze di ricerca degli utenti estraendo per Famiglia/e di appartenenza, Tipologia/e dell’attività o del prodotto nonché per Località quanto si sta cercando.
La scheda del prodotto avrà l’aspetto di un articolo, sarà quindi una presentazione completa, empatica e tutt’altro che sterile. L’immagine di copertina potrà essere il Vs. logo e Lei potrà decidere di inserire nell’articolo sino a 3 immagini oltre ad eventuali video che però dovranno già trovarsi su YouTube.
Le offro questa opportunità gratuitamente perché vogliamo dare una risposta utile e concreta alle esigenze dei Disabili e di chi li affianca nella quotidianità. È per questo motivo che il servizio è completamente gratuito.
Non credo vi sia altro da aggiungere se non: non perda tempo, compili il modulo!
Noi saremo sempre i vostri più accaniti supporter!
Come usufruire immediatamente del servizio
Non vi è nulla di più immediato. È sufficiente compilare il modulo di raccolta dati e seguire le istruzioni che contiene; sarà anche necessario inviarci per email – come specificato nel modulo stesso – il Vs. logo e le immagini da inserire nel testo della presentazione.
La scheda della realtà che Lei rappresenta verrà predisposta e messa online nel minor tempo possibile rispettando la cronologia degli arrivi di tutte le email che ci giungeranno.
Spero di poter presentare molto presto la Sua realtà ai lettori di Disabili DOC!
Un caro saluto,
Carlo Filippo Follis
|