Aumenta la famiglia di coloro che hanno scelto CILIE per presentare la propria realtà. L’accesso gratuito al servizio ieri è stato sfruttato da AB Medical.
AB Medical è un’importante società operante nell’ambito del D-Mondo. Fornisce prodotti e servizi destinati a Disabili e ad Anziani e comunque a tutti coloro che anche solo temporaneamente vivono la riduzione delle proprie capacità relative all’autonomia.
Oltre al negozio di Cairo Montenotte in provincia di Savona la società dispone di un eccellente store online che potete raggiungere collegandovi ad Abmedicalortopedia.it. Il portale è realizzato molto bene ed è in linea con i tempi. Il tema che lo organizza è già di tipo responsive, quindi, facilmente navigabile anche tramite tablet e smartphone.
L’organizzazione interna del portale è estremamente razionale e propone, per categorie, tutti i migliori prodotti destinati alle più svariate esigenze. Un tour sul portale consente di conoscere prodotti estremamente attuali e dal design accattivante, taluni non sembrano nemmeno essere degli ausili per Disabili.
Il referente principale di AB Medical è il Dott. Aldo Bravo che potete contattare o via email o tramite telefono. Tutte le specifiche per i contatti e le categorie merceologiche sono riassunte nella scheda AB Medical su CILIE che vi invitiamo a visitare per avere un assaggio di 3 prodotti proposti come significativi per una diversa mobilità. Ci ha colpito molto per il suo design decisamente accattivante lo scooter elettrico Vita S12X Wimed proposto in una elegante livrea rossa con finiture grigie e nere.
Il portale AB Medical vi potrà mostrare dei prodotti il cui prezzo varia molto rendendo ogni singola proposta adatta alle diverse esigenze del Disabile nonché alle differenti disponibilità economiche.
AB Medical propone veramente una gamma completa di prodotti per l’autonomia del Disabile in casa come in esterno. Se risultano accattivanti gli scooter elettrici non meno interessanti sono gli ausili per il bagno come i sollevatori o tutte quelle soluzioni in grado di personalizzare le necessità di chi vive dei limiti.
Ora non ci resta che sperare che AB Medical scelga di diventare un’inserzionista su Disabili DOC affinché con la propria comunicazione possa mantenervi informati su novità ed eventuali offerte speciali che potrebbero periodicamente rendere ancora più interessanti determinati prodotti.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments