Le principali informazioni sulla struttura proposte in base a quelle presenti sulla scheda tecnica della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus.
Direttore: Roberto Costantini
Responsabile sanitario di presidio: Marco Triulzi
Via Colli di Sant’Erasmo, 29
20025 Legnano MI
Telefono: 0331 45.34.12
La Fondazione Don Gnocchi gestisce un Centro Multiservizi a Legnano, costituito da un Centro Diurno per Disabili (CDD), una Residenza Sanitaria per Disabili (RSD) e un Centro Diurno Continuo per utenti minori (CDD).
Nel territorio dell’ASL Milano 1 sono inoltre operativi un Servizio di Riabilitazione Territoriale e un Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) per profili speciali su utenti minori (ADI). L’approccio educativo verso i giovani disabili, profetica intuizione del beato don Gnocchi e pilastro della mission della Fondazione, continua con rinnovato impegno ad essere al passo del mutato panorama socio-sanitario italiano, mantenendo quelle caratteristiche che lo rendono punto di riferimento originale nel coniugare qualità e spirito di servizio, innovazione scientifica e prossimità.
L’équipe interdisciplinare che opera nel Servizio Socio-Educativo è composta da neuropsichiatri infantili, fisiatri, medici internisti, psicologi e terapisti della riabilitazione, infermieri professionali, assistenti sociali, educatori professionali, operatori socio-sanitari, ausiliari socio-assistenziali, ausiliari specializzati, coordinatori.
SCARICA QUI LA CARTA DEI SERVIZI DEL CENTRO (versione maggio 2015)
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments