Le principali informazioni sulla struttura proposte in base a quelle presenti sulla scheda tecnica della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus.
Direttore: Francesco Converti
Via Cisa
19038 Sarzana SP
Telefono: 0187 60.48.44
E-mail: direzione.sarzana@dongnocchi.it
In seguito alla stipula dell’atto di concessione, la Azienda Sanitaria Locale 5 “Spezzino”ha affidato alla Fondazione Don Gnocchi la gestione dell’attività di riabilitazione da svolgere presso i reparti del nuovo Ospedale S. Bartolomeo di Sarzana.
A fronte di un forte bisogno che non trova sufficienti risposte sul territorio è stata successivamente autorizzata la creazione all’interno del Polo Riabilitativo di una struttura di alta specializzazione riabilitativa per la cura di persone affette da esiti di coma in fase acuta.
Il Polo Riabilitativo svolge attività di cura e assistenza sanitaria nei confronti di pazienti che necessitino di intervento riabilitativo intensivo in area respiratoria, neuromotoria e ortopedico – traumatologica.
Il Polo Riabilitativo, che eroga servizi e prestazioni di alta specialità riabilitativa, opera in regime di ricovero ospedaliero ambulatoriale e domiciliare. L’attività riabilitativa viene attuata secondo processi sanitari aderenti ai protocolli e percorsi diagnostico-terapeutici riabilitativi interdisciplinari per patologie invalidanti post-acute e croniche di tipo neurologico, ortopedico e cardio – respiratorio.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments