Per rimanere sempre informati dei temi che ci interessa seguire una delle soluzioni più comode e attuali sono i lettori di Feed RSS.
Il 1º maggio ImprendiNews – primo magazine di I&B Network – ha compiuto un anno di vita. Durante questo periodo abbiamo evoluto costantemente il sistema che gestisce le testate e proprio in questi giorni è stata introdotta l’ennesima implementazione rivolta a mantenervi sempre più in contatto con le nostre notizie o quelle degli autori o degli inserzionisti che preferite seguire.
Da sempre è possibile ricevere sul vostro lettore di Feed RSS gli avvisi di nuovi articoli completati da Titolo, Riassunto e Immagine di copertina con i dati relativi a testata e autore. Da oggi potete scegliere più approfonditamente rispetto ai vostri più specifici interessi. Abbiamo infatti reso disponibili i Feed RSS riferiti ad ogni singolo account, ciò significa che potrete scegliere di seguire il flusso di notizie di singoli autori o di singoli inserzionisti centrando il vostro interesse personale su argomenti specifici.
Per coloro che non avessero mai utilizzato un lettore di Feed RSS consigliamo di effettuare una ricerca in Internet per trovare la soluzione adatta al proprio sistema operativo. Scoprirete la comodità di essere sempre aggiornati senza dover giungere direttamente sulle pagine dei vostri portali preferiti.
L’icona RSS relativa a ogni specifico account la trovate accanto all’autore della notizia, quindi nella riga che si inserisce fra il riassunto dell’articolo e il suo corpo. Basterà quindi un semplice clic per inserire il giusto link nel vostro lettore RSS.
Buon Reader a Tutti!
Partecipa
1 commento
Pingback: Tecniche IN n. 7 – Fatevi seguire via Feed RSS per informare clienti, contatti e associati - ImprendiNews
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments