Telegram è un fantastico servizio di messaggistica istantanea e broadcasting che però necessita, almeno per macOS, di soluzioni Desktop completamente funzionali e funzionanti; sarà Telegram 7.8 la “soluzione definitiva” per il Desktop?
Telegram è un fantastico servizio di messaggistica istantanea e broadcasting basato su cloud ed erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC.
Le versioni Desktop – come per altre applicazioni – rappresentano per tutti uno strumento di comodità, e questo a maggior ragione se si passano molte ore al computer; per molti Disabili invece sono uno strumento di maggiore autonomia e libertà di comunicazione.
È però necessario che le tre App Telegram – decisamente troppe – siano complete, in sintonia con la GUI di macOS e testaste, e quindi completamente funzionanti, per tutti i computer della Apple. Ovviamente questo criterio vale anche per OS Win e Linux.
Nel video dimostro come Telegram 7.7 (Desktop) per Mac potrebbe, magari con la versione 7.8, diventare “l’unica” soluzione Desktop ma completa, funzionale e completamente funzionante; cosa che ora nessuna App Telegram testata sotto macOS 11.x Big Sur è.
Sono fermamente convinto che concentrare gli sforzi su un’unica App non possa che giovare all’economia e al servizio di Telegram.
Ecco perché ho rispolverato, adattandolo, un vecchio tormentone di diversi anni fa lanciato da una nota marca di gelati: «One is megl’ che three!»
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments