Menu

CILIE: un ritardo, un valore aggiunto!

0

Solo il 6 Marzo scorso annunciavamo il nuovo servizio gratuito CILIE pensando di debuttare in questi giorni. Il progetto si è evoluto, sarà attivato all’inizio di Aprile.

Mentre stanno già arrivando i moduli da voi compilati con le relative email che ci fanno pervenire le immagini che volete inserire nella vostra scheda di presentazione, noi stiamo portando ad un livello più alto il progetto.

Per questo motivo CILIE non sarà attivato in settimana come avevamo previsto, ma debutterà all’inizio di Aprile. Non stiamo parlando del 1º di Aprile perché non saremmo creduti – sembrerebbe un pesce – ma certamente dal 2 in avanti ogni giorno potrà vedere comparire CILIE che presenterà le vostre realtà.

Continuate a inviare i vostri materiali perché la nostra redazione li preparerà per tempo affinché siano immediatamente utilizzabili.

Che rappresentiate una libera professione, un’impresa o un ente no profit – ONLUS o Fondazione – inviateci subito tutto quanto vi permetterà di permetterà essere inseriti in CILIE. Saremo felici di ospitarvi non solo su Disabili DOC ma all’interno di I&B Network.

Faremo in modo che la vostra realtà vada oltre i soliti confini tematici correlati alla disabilità e ai Disabili affinché possiate giungere a quei contatti che magari non frequentano ancora siti, blog o pagine sociali dedicate al tema.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. DisabiliDOC.it è la seconda testata attiva dal 16 febbraio 2015. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments