Siamo sempre stati convinti della nostra idea, convinti che Disabili DOC fosse un ambiente all’interno del quale concentrare la propria “Comunicazione Personale d’Impresa”. Il nostro modello di comunicazione non ha mai smesso di evolversi e ora possiamo offrirvi di più
Con un iframe potrete richiamare nel vostro sito le vostre notizie. Basterà solamente copiare ed incollare il codice che trovate qui di seguito su Disabili DOC:
Nel caso non aveste eseguito il login vi sarà impossibile visualizzare il codice correttamente perché parte di esso sarà generato in base al vostro account.
Qui di seguito vi proponiamo un esempio pratico basato sugli articoli pubblicati dalla Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus attraverso il suoi account. Lo stesso risultato lo avrete voi con i vostri articoli che darebbero lo stesso risultato:
Alcuni di voi, come per esempio la Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus, non hanno solo attivato un account, ne hanno attivati più d’uno per diversificare la comunicazione relativamente alla propria realtà, alle diverse sedi o alla specificità di quello che deve essere comunicato; in questo caso il sistema aggregherà tutte le notizie provenienti dai vostri diversi account.
Per impostare a tal proposito il codice sarà necessario inserire i tutti gli username dopo la specifica ?authors=
e separarli da virgole, il sistema provvederà ad aggregarli rispettando la cronologia di pubblicazione delle notizie.
Di seguito potete vedere un esempio di lista a più account:
- <iframe src="http://www.imprendinews.com/in-out/?authors=nomeaccount1,nomeaccoun2,nomeaccount3" width="620" height="550" style="border: 0"></iframe>
Dovrete anche definire le dimensioni del vostro iframe. Potendo è consigliabile una larghezza di 620 pixel ed un’altezza di almeno 550 pixel. Il contenuto dell’iframe e comunque flessibile, si adatta alla larghezza della vostra area.
Questa nostra implementazione permetterà a molti di voi di attualizzare il sito aggiungendo semplicemente una pagina dedicata alle vostre notizie. Risparmierete così tempo e denaro per il rifacimento di un’area web statica che apparirà come se fosse dinamica.
Oggi un abbonamento MyComm assume un valore aggiunto che prima non aveva: vi affianca nel migliorare anche le vostre pagine web.