Nel 1998 Gwyneth Paltrow protagonista in “Sliding Doors” ci faceva riflettere con un: «e se invece di …?». Come sarebbe stata la vita se gli eventi di quella mattina si fossero proposti diversamente?
Gino Paoli in un’intervista dichiarò: «L’unica certezza che mi rimane, oltre alle donne, è il dubbio.».
Cosa fareste se le porte scorrevoli della vostra vita non si comportassero come al solito? Se vi potesse essere un’alternativa a cui non avete mai pensato? Se poteste comunque salvaguardare al meglio il vostro futuro solo immaginandolo lo fareste?
Aiutateci a creare una D-Cultura partendo dall’hashtag:
#SeDiventassiDisabileAncheIo
Spesso la consapevolezza e semplicemente pensare che le cose che diamo per scontate possano anche essere differenti da come noi le immaginiamo. Oggi noi viviamo su un pianeta che è certamente tondo, di fatto però divenne tale solo quando qualcuno iniziò a pensare che non fosse piatto.
È sufficiente porsi una domanda per rischiare di creare cultura e progresso, non male vero?
Inviateci la vostra immaginazione, le vostre storie rispondendo semplicemente alla domanda: «Se diventassi Disabile anche io?»
Partecipa
1 commento
Ciao sono Orazio abito a Genova sono anche io disabile (non in carrozzella) cammino male vorrei conoscere una ragazza disabile, ho anche WhatsApp se qualche ragazza è interessata a chattare su WhasApp questo e’ il mio numero 3462600223 sarei anche interessato a una storia cioè ad un fidanzamento con una disabile, (magari tra disabili ci si capisce di più e si eliminano i pregiudizi) ah dimenticavo abito a Genova quindi cerco ragazze vicino a Genova grazie, NB. Visto che sono un veterano di internet, perciò lo conosco bene, quando mi scriverete non camuffatevi da RAGAZZE se non lo siete grazie, ciao a presto scrivetemi.
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments