Menu

Disabili DOC vi offre l’opportunità di scrivere sul Magazine e diventare protagonisti.

Disabili DOC nasce anche con la volontà di diventare il contenitore dei pensieri dei Disabili. Potete quindi diventare Advisor e ricoprire un ruolo che sarebbe praticamente quello del D-Autore. Avrete la possibilità di scrivere dei temi che vi stanno a cuore e di trascinare dei vostri colleghi in questo vostro interesse affinché cresca una D-Cultura che affonderà le sue radici nel pensiero dei diretti interessati: i Disabili, voi.

Instancabilmente, e forse anche in maniera ridondante, vi inseguiremo per cercare di convincervi a diventare una D-Voce affinché si inizi realmente a capire – partendo da un unico contenitore comunicativo – cosa vogliono i Disabili.

Scriveteci per candidarvi ad Advisor, aiutateci a creare una D-Cultura più in linea con le esigenze del mondo.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. DisabiliDOC.it è la seconda testata attiva dal 16 febbraio 2015. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments