Che si creda oppure no al Natale, gli ultimi giorni dell’anno hanno la magia dei colori delle feste e la lucidità dei consuntivi come anche le aspettative per l’anno che verrà.
Prima di ogni cosa Disabili DOC vi augura Buone Feste e un felice 2016!
I circa 10 mesi vissuti in vostra compagnia ci hanno fatto crescere e ci hanno stimolato a fare sempre meglio. Il magazine si è evoluto nei contenuti, nell’aspetto e in alcuni tecnicismi sotto il cofano.
Abbiamo celebrato – e continueremo a farlo – quella «D» che da troppo tempo viene declinata in malo modo a causa di inutili e sbagliati esercizi intellettuali che anno trasformato il termine Disabili in declinazioni lunghe, spesso false (vedasi «Diversamente Abili») e comunque create solo per credere che i Disabili possano ciò che la loro stessa disabilità invece nega loro.
Siamo una realtà giovane, i molti impegni ci hanno impedito di rispettare importanti tabelle di marcia, ma nel 2016 recupereremo.
Quando si è piccoli – a chi crede nel Natale – viene chiesto di scrivere la “letterina a Babbo Natale”. Bene, noi chiediamo la vostra partecipazione, il vostro protagonismo affinché Disabili DOC riunisca le voci dei Disabili per farle diventare un coro tonante in grado di farsi ascoltare.
Disabili DOC per questo motivo estenderà i suoi Canali comunicativi – ora riservati agli enti no profit – anche ai Gruppi di Disabili che hanno creato una loro “voce” a sostegno di una battaglia o per tutti i buoni motivi che l’hanno portata a nascere.
Rendiamo tutti insieme il mondo dei Disabili – il D-Mondo – coeso ed organizzato, uniti riusciremo a ottenere molto.
Ora, però, pensiamo a festeggiare … Auguri a tutti Voi!
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments