Menu

Da settembre inizierà un’attività editoriale volta anche a suggerire proposte e normative per quanto riteniamo carente oggi. Seguiteci ma soprattutto siate propositivi. Voi, come Disabili, dovete esigere attraverso il vostro protagonismo e Disabili DOC è nato per dare spazio proprio a voi.

Dal primo giorno, quindi dal 16 febbraio scorso, Disabili DOC ha sempre pensato di dare il proprio contributo per giungere anche a soluzioni e normative utili al D-Mondo. Siamo nati e cresciuti, in questo periodo non abbiamo fatto tutto quello che avremmo voluto perché la nostra è una realtà giovane ed è anche di dimensioni ridotte. La volontà però c’è e ha bisogno della vostra collaborazione perché semplicemente solo i Disabili conoscono al 100% le loro necessità ed è da queste che si deve trarre ispirazione per scrivere nuove pagine su qualunque argomento.

Da settembre vi vogliamo presenti su Disabili DOC come protagonisti esigenti e narratori della vostra storia. Vi sarà chi fra di voi ci proporrà storie di successo e chi farà del suo racconto una giusta sequela di lamentele su quanto ha impedito di condurre una vita tendente alla normalità.

In ogni caso il vostro contributo sarà fondamentale, non lasciate che gli altri parlino per voi, non lasciate che altri definiscano le vostre necessità ma siate voi a dire ciò che oggi volete perché oggi quello che desiderate coincide con una delle tante lacune del D-Mondo.

Quindi se siete al mare abbronzatevi, se siete andati all’estero per un sex-tour divertitevi, se invece siete fra quelli che non hanno potuto lasciare la propria casa iniziate a mettere a fuoco i vostri pensieri.

Tutti insieme però preparatevi, da settembre dovrete essere protagonisti. Potrete anche scegliere di non esserlo ma sbagliereste. Giorgio Gaber cantava: «… la libertà è partecipazione …». Senza partecipazione non vi è libertà ma soprattutto non avrete il diritto di lamentarvi perché non avrete fatto nulla per cambiare la vostra attuale condizione accontentandovi semplicemente di continuare a piangervi addosso.

Potete anche scriverci da subito autorizzandoci a trasformare la vostra mail in un articolo e così anticiperete i tempi, se volete fatelo.

Per ora buone vacanze a tutti!

Share.

About Author

Contattateci per segnalare eventuali notizie che ritenete meritevoli di attenzione. Anche la Vostra storia potrebbe diventare un interessante articolo da proporre ai nostri lettori. Scriveteci utilizzando il link «Contatti redazione» presente nel menù in cima alla pagina.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments