È prossima la manifestazione New York Fashion Week che vedrà sfilare bellezze Disabili. Oggi parliamo di Rebekah Marine.
Disabili DOC si è già occupato di modelle e modelli Disabili attraverso due articoli dal titolo: “La bellezza oggettiva è anche Disabile: sfilano a New York e Milano modelle Disabili” e “Modelle belle, rotolanti ma soprattutto belle!”.
Il 13 settembre Rebekah Marine 28enne, modella dal braccio bionico, sarà protagonista con altre colleghe all’edizione autunnale 2015 della manifestazione New York Fashion Week che non vuole solo sottolineare che la bellezza prescinde dalla disabilità e che anche persone amputate, o con diversa disabilità, possono rappresentare egregiamente il bel mondo della moda ma anche semplicemente il coraggio di essere protagonisti.
In un’intervista Rebekah Marine dichiara l’emozione che prova all’idea di partecipare a un simile evento. La sua sicurezza traspare però dagli scatti fotografici che la ritraggono come modella professionista sicura di se e consapevole di una indiscutibile bellezza.
Torneremo sull’argomento con le immagini che giungeranno direttamente da New York a partire dal prossimo 13 settembre.
Image Credits: Huffingtonpost.it
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments