Genny Mobility: attraverso due articoli precedenti a questo abbiamo narrato la storia di Genny – oggi 2.0 – e del suo creatore Dott. Paolo Badano. Oggi la storia continua.
Benvenuto nel Club Disabilité, perché non essere il 1º testimonial per Disabili DOC
Nell’intervista le feci questa domanda: «Io, come lei, sono Disabile. Da sempre cerco di “dare la caccia” ai nostri colleghi affinché si possa creare un gruppo di menti in grado di proporsi come soggetti capaci di fare D-Consulting e dimostrare che si può molto anche essendo Disabili. Quale invito potrebbe lanciare lei per “stanare” chi si mostra meno ma avrebbe molto da raccontare?».
Lei mi rispose: «Le rispondo, più che con un invito, con una frase che mi piace usare e che sento molto: “Il Mondo non ha bisogno delle tue opinioni, ma del tuo esempio”.».
La sua risposta in qualche modo svicolò, lei non credo mi abbia ancora risposto e quindi le formulo un invito pubblico che potrebbe generare D-Cultura e D-Consapevolezza.
Quindi: Paolo vuole diventare il testimonial n. 1 per le D-New-Entry e con me iniziare a raggruppare dei D-Colleghi che possano, come noi, testimoniare che anche da Disabili si può agire, ottenere i propri successi e creare dei modelli culturali che possano incoraggiare i più timorosi?.
Se Genny è nata veramente dalla storia che ci ha raccontato allora accetterà l’invito e porremo veramente le basi per stanare quei D-Colleghi che, come noi, hanno avuto la fortuna di affermarsi in qualche campo del mondo del lavoro autonomo o dipendente.
Creeremo una squadra di D-Competenze per offrire D-Consulting al mondo dell’industria dei prodotti e dei servizi. Faremo ciò che non è ancora mai stato tentato: daremo un valore – anche finanziario – alle competenze nate sul terreno dei limiti, della disabilità.
Attendo con curiosità una sua risposta che spero positiva.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments