Le principali informazioni sulla struttura proposte in base a quelle presenti sulla scheda tecnica della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus.
Direttore: Roberto Costantini
Responsabile sanitario di presidio: Marco Triulzi
Via Giuseppe Saragat
26900 Lodi LO
Telefono: 0371 43.90.80
E-mail: info.lodi@dongnocchi.it
Nel territorio della ASL Provincia di Lodi e Cremona, l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico-IRCCS “S. Maria Nascente” di Milano della Fondazione Don Gnocchi gestisce un proprio Servizio di Riabilitazione Territoriale, articolato nel Centro di Lodi e negli ambulatori periferici di LodiVecchio, Casalpusterlengo e Crema. La funzione del Servizio è quella di rispondere ai bisogni, segnalati da comuni e/o associazioni locali rappresentative, di prestazioni riabilitative proprie dell’IRCCS di Milano, offrendole con un elevato standard qualitativo ai cittadini del territorio in prossimità della loro abitazione.
L’attività riabilitativa del Servizio è indirizzata: alla cura delle patologie evolutive del rachide in età giovanile e adolescenziale; al trattamento di menomazioni con perdita di funzionalità temporanea; ai soggetti di tutte le età, con disabilità permanente o patologie croniche sostenibili per trattamenti riabilitativi ripetibili nel tempo; alla cura delle broncopneumopatie croniche ostruttive e restrittive.
Un servizio di Riabilitazione domiciliare copre i territori compresi nei tre distretti della provincia di Lodi.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments