Menu

Genny 2.0: l’evoluzione di un progetto nato per amore e voglia di autonomia

0

Paolo Badano imprenditore, amante delle moto, Disabile a causa di una moto, persona che accettò la disabilità e che si innamorò nonché ideatore del progetto Genny Mobility.

Per concludere

Questo articolo non è una recensione tecnica. Come abbiamo detto all’inizio è un viaggio emozionale per comprendere un’idea diventata sogno e poi trasformatasi in progetto imprenditoriale. Torneremo presto a parlare di Genny™ ma anche del suo ideatore come uomo e come Disabile.

Paolo Badano è un esempio per tutti e io mi auguro che mi aiuti a stanare tutti quei Disabili che si sono affermati nei vari ambiti da quello lavorativo a quello sentimentale. Paolo Badano è prima di tutto Paolo, ma l’essere diventato Disabile ha concesso ai suoi colleghi la fortuna di avere qualcuno che per necessità concepisse per loro l’evoluzione di uno strumento oggi finalmente adeguato al tempo in cui viviamo.

1 2 3 4 5
Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. DisabiliDOC.it è la seconda testata attiva dal 16 febbraio 2015. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Leave A Reply

  • Commenti su Facebook

  • Commenta tramite Google+

    Powered by Google+ Comments