Tre grandi realtà – Seniorlife, RPA Martelli e Sustain and Develop Italian Branch – hanno lavorato per rendere più agevole e accessibile la visita di EXPO 2015.
Domani 1º maggio sarà il grande giorno per Milano e l’Italia tutta. Aprirà infatti le porte al mondo l’edizione 2015 dell’Esposizione Universale che ci renderà protagonisti a livello planetario. Per sei mesi l’Italia con i suoi eventi Expo sarà sui media internazionali. Questo evento è da vivere ed è un’opportunità che deve essere di tutti.
Seniorlife – protagonista d’eccellenza per servizi e prodotti pensati per Anziani e Disabili – ha realizzato un progetto dedicato a tutti coloro che, pur con le loro ridotte capacità motorie, potranno visitare e vivere EXPO 2015.
Partner strategici di questa iniziativa – spinoff Seniorlife – denominata Mobility Center sono RPA Martelli e Sustain and Develop Italian Branch con il coinvolgimento tattico e fondamentale di 0.
È proprio presso lo spazio Cascina Triulza che il visitatore potrà ritirare gli scooter di Mobility Center per visitare agevolmente le vaste aree espositive. Un call center multilingua raggiungibile al numero 800 121 203 vi consentirà di prenotare lo scoter e avere quindi la certezza della sua disponibilità. In alternativa la prenotazione potrà essere fatta via Web tramite il sito Mobility Center.
Per un evento unico è stato pensato un progetto che renderà EXPO 2015 veramente una manifestazione per tutti. Le necessità convergenti di Anziani e Disabili sono state comprese e soddisfatte da una iniziativa che speriamo possa diventare un progetto pilota e quindi essere replicato in altre importanti occasioni.
Nella pagina seguente potete leggere il comunicato stampa dedicato al progetto.
A Disabili DOC non resta che augurarvi di fare vostra un’esperienza che non si ripeterà presto: visitare l’Esposizione Universale.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments