Disabili DOC: l’imperdibile offerta del debutto
Spett.le,
Io e altri 650 milioni di persone come me rappresentiamo quello che amo definire il D-Mondo: la 3ª minoranza mondiale – i Disabili – coloro che definiscono il D-Mercato.
Dall’età di 23 anni sono anche un D-Imprenditore e oggi Le presento Disabili DOC: un magazine online che ho creato su misura sia per i Disabili sia per gli Imprenditori che ai Disabili si rivolgono con prodotti e servizi.
Facendo parte di entrambe le categorie ho un osservatorio assolutamente privilegiato su entrambi i fronti:
– come Disabile ho notato che il D-Mondo dall’immaginario comune è sempre visto un po’ raffermo, quasi lontano dalla freschezza dell’innovazione. Così non è, ho voluto quindi sviluppare un magazine online al passo con i tempi, con le esigenze dei Disabili e molto ma molto social.
– come Imprenditore conosco il valore del tempo, del denaro e della comunicazione. Per questo Le offro l’opportunità di promuovere la Sua attività imprenditoriale diventando nostro inserzionista: non con una semplice pubblicità, ma con un vero e proprio canale comunicativo.
Perché fare pubblicità quando può comunicare direttamente con i Suoi clienti?
Forse non può investire in spot televisivi o pubblicità a livello nazionale.
Forse sta facendo delle campagne pubblicitarie con banner online.
Ma forse sta anche verificando che non riesce a ottenere i medesimi risultati di un tempo.
Nel 2014 ho creato – attraverso il magazine online ImprendiNews – la prima forma di “Comunicazione Personale d’Impresa”.
La comunicazione infatti (a differenza dei banner) resta, scrive la storia di professionisti e imprese, viene indicizzata dai motori di ricerca e porta contatti reali, quindi potenziali clienti.
La comunicazione inoltre sviluppa un’immagine di elevata qualità e l’utilizzo dello storytelling, il racconto dell’Impresa e di ciò che fa, fidelizza i clienti e li rende affezionati.
Entro il mese di Marzo una proposta imperdibile
per comunicare in modo ILLIMITATO e DIRETTO
L’offerta di lancio per avere un proprio canale comunicativo all’interno di Disabili DOC – valida se sottoscritta entro fine Marzo – comprende:
- A pagamento – 1 abbonamento MyComm Business 9
Comunicazione senza limiti sino al 31 Dicembre 2015 per annunciare e promuovere prodotti o servizi attraverso news e gallerie di immagini e video. Senza limiti al numero di notizie, al numero di immagini e al numero di video
- Gratis – 2 mesi di assistenza news e media
Supporto professionale e tecnico del Direttore Editoriale e della Redazione nello sviluppo della strategia dei contenuti e nell’ottimizzazione delle notizie
- Gratis – Presenza sui nostri Social Network
Invio automatico delle news pubblicate alle Pagine e ai Profili Social collegati a Disabili Doc: Facebook, Google+, Linkedin e Twitter (a breve anche Pinterest, etc.)
- Gratis – Servizio NewsLetter
Inserimento delle News nelle NewsLetter che Disabili Doc invierà ai propri lettori
- Gratis – Estensione dell’abbonamento a ImprendiNews
Solo questo beneficio vale un risparmio del 33%
- Gratis – Il servizio News IN-OUT
Aggiornamento automatico tramite un iframe che inserirà nel Suo sito Web tutti gli articoli da Lei pubblicati su Disabili DOC. Per Lei sarà come avere un vero e proprio blog sempre aggiornato nel Suo sito Web
- Gratis – Inserimento nel nostro circuito di 1 Suo banner
Dimensioni 300 x 250 pixel e formati accettati GIF, JPG e HTML5
Senza dimenticare che il nostro mestiere è fare informazione, quindi la nostra Redazione parlerà di Voi ogni qual volta ve ne sarà l’occasione e lo farà anche ispirata da quanto Voi avrete scritto.
Noi saremo i vostri più accaniti supporter!
Ed ecco l’investimento:
sicuramente meno di quanto sta pensando
Lasciamo a Lei dare un valore all’ampiezza e alla qualità della nostra proposta.
Certi di offrire un prodotto eccellente, Le proponiamo un investimento di € 909,00 più Iva (totale della fattura pari a € 1.108,98) da pagarsi in una soluzione unica.
La Dott.ssa Gandolfi – mia Personal Assistant – sarà lieta di fornirLe ulteriori informazioni, chiarire eventuali dubbi e approfondire gli aspetti di Suo interesse: ci segnali il Suo interesse via email e sarà ricontattato nel più breve tempo possibile.
Disabili DOC è una realtà giovane che però si avvale della consolidata esperienza sviluppata da Ideas & Business anche per I&B Network.
Spero sia presto dei nostri!
Un caro saluto,
Carlo Filippo Follis
|