Eh! Qui non parliamo di “Cinquanta sfumature di grigio” ma di un arcobaleno multicolore di calde passioni soffocate dall’impossibilità di agire come si vorrebbe e dalla morale immorale. Parliamo della passione per la musica che può cominciare con il pianoforte per poi giungere alla nota e allo strumento ideali: «sì» «tromba»!
Se qualcuno pensa di poter guardare visioni hard in questa sezione si è sbagliato. Qui non vi saranno contenuti hot – caldi – piuttosto vi faremo venire caldo … Vi indurremo a immaginare con il totale rispetto per il lessico quelle situazioni che potrebbero risolvere quel prurito che abbiamo ma che non diciamo dove …
I media si concedono il lusso di mostrare film e telefilm e altri materiali che spesso vanno oltre a quello che solitamente si dovrebbe vedere in TV o su … Noi ci permetteremo di essere forse meno audaci dei media popolari, ma certamente più audaci di quei media tematici che parlano di noi e che spesso si dimenticano che anche il Disabile ha voglia di musica, di quella magica sequenza di note che potrebbe essere si, la, do. E questo anche in versione maschile …
Probabilmente questa sezione è dedicata a dichiarare le nostre voglie e come vorremmo soddisfarle. Raccontare questo permetterà di sdoganare i Disabili come figure asessuate, come quegli angeli che dall’alto dei loro limiti non potrebbero mai immaginare tali e tanti caldi desideri …
Cercheremo di far capire alla nostra famiglia, a chi ci sta accanto e alle istituzioni che non sempre si può immaginare il Disabile in assenza delle sue stesse testimonianze. La figura più competente a descrivere chi realmente è il Disabile sapete chi è? È il Disabile!
Attraverso l’ironia, l’autocritica e quel ridersi addosso che è tutta cultura, chiederemo di comprendere che anche noi amiamo “vivere”!
Ed ora tocca a voi scrivere, fatelo con il pudore di non avere pudori!
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments