Quando non si trova è ora di cercare. In amore si dice che c’è più probabilità di trovare quando non si cerca anziché viceversa, è solo un detto. Bisogna mettersi in gioco e pretendere solo ciò che Lui o Lei avrà voglia di concederci.
La differenza fra questa sezione e “Voglia di amare” è certamente l’approccio. In “Voglia di amare” si punta ancora sul romanticismo su quei messaggi che raccontano i nostri desideri e ci descrivono attraverso espressioni di come noi siamo.
Mentre invece qui iniziamo a passare al sodo. Se in “Voglia di amare” nessuno ha raccolto la nostra bottiglia sulla spiaggia qui sulla spiaggia ci coricheremo direttamente noi. Ci racconteremo senza tanti giri di parole e racconteremo anche il desiderio di fare coppia e di avere quello che vorremmo trovare propio per fare coppia.
Questa sezione non è un’agenzia matrimoniale, è però un’area nella quale ci si può raccontare e suscitare l’interesse di chi legge.
Sarete voi stessi a scrivere i testi e a proporre quelle immagini di voi che vorrete condividere pubblicamente. La nostra è una testa editoriale, un’area pubblica che tutti possono vedere, quindi sarete voi a decidere cosa sarà lecito mostrare di voi attraverso testi, immagini e filmati.
Disabili DOC, attraverso la sua redazione, dichiarerà pubblicabile o meno un’articolo che vi racconta. Dovrete scrivere pensando che tutti potranno leggere e dovrete essere rispettosi di chi potrà anche guardare.
Disabili DOC non vuole censurare nessuno ma non pubblicherà contenuti o immagini che non siano rispettosi o destinati a tutti. Questo deve essere chiaro.
Cammin facendo decideremo, in base ai vostri contributi, se rendere sempre visibili a tutti i vostri testi o se limitare la loro lettura con la visione delle immagini solo agli iscritti alla testata. Questa è un’esigenza che scopriremo assieme e che potrà offrirvi una visibilità comunque totale ma con la sicurezza di un pubblico selezionato.
Scriveteci, osate e in bocca al lupo!
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments