Lui e Lei o la combinazione che preferite. L’amore di coppia vissuto e raccontato fra realtà e speranza.
Volendo essere retorici potremmo dire che gli amori sono quelle perle che andrebbero collegate da un unico filo per raccontare la collana di tutta una vita. La collana più bella è certamente quella con una perla unica, ve ne sono poche ma capita di conoscere l’esistenza di alcuna di loro. Che sia una o che siano più perle ciò che conta e che si giunga a possederne una tanto bella e tanto forte da durare per tutta la vita.
Vi proporremo le storie di quegli amori pari e non dispari come canta Gino Paoli. Saranno amori definiti dal numero 2, Lui e Lei, o la combinazione che più preferite. Per quanto lunga sia una vita è tanto breve da non poter essere sciupata con la mancanza di un affetto, di quell’amore che definisce la presenza di avere accanto a se un partner.
Se siete fra i fortunati membri di una coppia scriveteci e raccontatevi. Non dovete scriverci solo se siete Disabili, anzi, forse sarà più interessante conoscere i perché hanno indotto qualcuno ad amare voi. Perché così il vostro Lui o la vostra Lei riusciranno a spiegare alla società che si può ricevere amore anche da un “hardware difettoso” che però può avere un “sistema operativo” affascinante, spiritoso, accattivante e …
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments