L’amore in tutte le sue più nobili espressioni ricevuto o dato. L’amore muove il mondo ma aiuta anche noi Disabili che spesso restituiamo con gli interessi quanto riceviamo e a volte no …
Se un Disabile è fortunato riceve molto amore durante la sua vita. L’amore inteso come in tutte le sue forme è ciò che muove il mondo ma è anche ciò che ci offre aiuto per tutte le necessità che abbiamo, o quasi.
In questa sezione parleremo dell’amore come protagonista ma anche di quei protagonisti che sono divenuti tali offrendo il proprio amore in maniera gratuita e incondizionata, dedicando la propria vita a una singola persona o a più persone Disabili.
Parleremo anche di quei Disabili che sono stati in grado di restituire a chi avevano accanto quell’amore che in grande quantità hanno ricevuto come parleremo anche di chi non è in grado di restituire questo sentimento come dovrebbe.
Gli articoli che popoleranno questa sezione saranno più che altro tante belle storie.
Scriveteci la vostra, segnalateci qualcuno di cui volete parlare e cercheremo di fare della vostra esperienza un racconto utile e bello a quanti comprenderanno che fare del bene fa bene.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments