Storie di Protagonisti DOC nell’ambito lavorativo. Disabili che si sono affermati sul terreno del proprio lavoro vincendo le oggettive difficoltà di chi deve rendere il 100% a dispetto delle proprie capacità residue.
Il sottotitolo di questo articolo esprime molto di quanto potrebbe essere ancora scritto. È per questo che non ci dilungheremo, lasciamo piuttosto a questa sezione tutte quelle storie che arriveranno dal mondo del lavoro e che vedranno come Protagonisti tanto i Disabili quanto i loro colleghi.
Ci preme solo sottolineare un punto: non sottovalutiamo mai il mondo del lavoro per i Disabili, questo è il più potente strumento di integrazione sociale e di possibilità per raggiungere una vita di coppia nonché quegli strumenti di “Vita Indipendente” che ci renderanno ancor più liberi e interessanti.
Il protagonismo in ambito lavorativo è anche una risorsa socio economica da non sottovalutare e di cui parleremo ampiamente.
Se siete dei Disabili che lavorano o se siete il collega di un Disabile raccontateci la vostra storia, con il vostro racconto contribuirete a cambiare una visione sbagliata e calcificata dell’opinione comune.
Partecipa
Commenti su Facebook
Commenta tramite Google+
Powered by Google+ Comments